Please Wait...

NEWS - Operazione ASTORIA: in vendita lo storico albergo di Busto Arsizio

News

Operazione ASTORIA: in vendita lo storico albergo di Busto Arsizio


  • 22/gennaio/2019
Costruito nel 1959 l'Hotel Astoria è stato per decenni il luogo di ritrovo della borghesia e dell'imprenditoria della zona. Ha ospitato eventi pubblici e privati. L'immobile, attualmente da ristrutturare, si sviluppa su 5 piani oltre al piano interrato e alla hall di ingresso che ancora richiama l'atmosfera elegante retrò degli anni '70. Conta 50 camere, tutte con bagno. L'ultimo piano può essere arricchito con balconi e terrazzi sfruttando il tetto come solarium.  

L'immobile è chiuso da qualche anno e necessita di lavori di ristrutturazione  per mettere a norma gli impianti. Può facilmente essere riconvertito in residence con mini appartamenti anche per affitti brevi per chi vola sull'Aeroporto di Milano-Malpensa che dista solo 10 minuti di auto. In alternativa, può  divenire un'accogliente e centralissima residenza per anziani autosufficienti o uno studentato per giovani universitari vista la vicinanza alla LIUC di Castellanza. Può trasformarsi in un co-working in stile americano con uffici open-space da affittare anche per brevi periodi in considerazione della vicinanza del Tribunale che si trova a fianco dell'albergo e del centro storico e pedonale di Busto Arsizio raggiungibile in soli 3 minuti a piedi. Superstrada e autostrada sono a meno di un chilometro di distanza e questo rende la location ideale anche per uomini d'affari e manager che viaggiano tra Milano e Varese e per gli equipaggi delle compagnie aeree di appoggio a Malpensa.    

Per informazioni: Castiglioni&Cormano - Busto Arsizio - 348.9236593 - info@castiglioniecormano.it





Autore
Monica Castiglioni

Le novità normative e fiscali del settore immobiliare e le tendenze del vivere e dell'abitare oggi sotto la lente di ingrandimento della vostra consulente di fiducia.

CHI SONO